martedì 11 giugno 2013

MY CREATIONS on YOU TUBE!!

Ciao a tutti oggi vi propongo un post divertente..diverso..
Come sapete io mi diletto a creare accessori di bigiotteria e abiti handmade;nella fattispecie ultimamente  mi son divertita a creare bracciali a spirale con pietre colorate e cavalcando la moda della collanina simil rosario ho creato una piccola collezione colorata di collanine che devo dire sta riscuotendo un discreto successo :)
Grazie alle mie cugine che si sono prestate assieme a me in questo progetto,ho girato un video che troverete su You Tube alla voce "Fashion Summertime "  dove vi mostrerò meglio i miei bracciali contestualizzati in dei look assolutamente divertenti ed estivi dal gusto principalmente "Hippie" e Boho chic" !!!
Spero davvero vi piaccia!!! :)
xxxxxxxx
http://www.youtube.com/watch?v=8IXuljawKfQ

1 commento:

  1. Chiunque sia interessato ad avere maggiori informazioni sulle mie creazioni di accessori,o direttamente all'acquisto contattatemi nel mio personale indirizzo mail :
    cavalluccivalentina@gmail.com

    RispondiElimina