venerdì 20 aprile 2012




Come accennavo prima è facile essere sempre fashion con poco..Il tempo purtroppo in questi giorni non è dalla nostra parte perciò si usa vestirsi "a cipolla":)non è eccessivamente freddo per usare un cappottino o una pelliccia (molto di tendenza lo scorso inverno) ma nemmeno troppo caldo da uscire senza..vorrei proporvi il mio look di stasera..rovistando tra le cose vintage di mia madre ho "riesumato" un vecchio cardigan  "tricot" chiuso in vita da una vecchia cinta di mio padre e l ho mixato con una gonna di zara e una maglia in lycra rosa cipria comprata ad un mercatino vintage e pagata non ci crederete mai solo 1 euro,calze semplici grigie e scarpe con tacco largo in gomma comprate anch'esse ad un mercatino..è uno stile che fa molto Mary Poppins ma io lo strovo estremamente fashion..e poi mi ricorda molto l' ultima collezione  di Louis Vuitton <3..che ne ditee??

2 commenti: