venerdì 20 aprile 2012

Salve a tutti!che emozione il mio primo post :))) Bè che dire della mia carriera più o meno sapete tutto (biografia di lato :))) )ma della mia passione per la moda..ben poco..Credo di aver capito la mia vocazione a soli 4 anni,quando invece di giocare con le bambole al comune gioco "mamma e figlio\a" io pensavo solo a creare look per sfilate sulle Barbie :))..crescendo,parliamo dei miei 5,6 anni ho deciso che la Barbie sarei dovuta essere io e mi combinavo look ridicoli ma che ora oserei dire "avantgarde":)..moda estiva ed invernale per me non facevao testo..abbinavo qualsiasi cosa per me avesse un senso ed ora la moda cos'è in effetti??proprio questo un creare e scombinare outfit,mixarli e smembrarli affinche funzionino..
Il mio blog è destinato a tutte le fashioniste dei giorni d'oggi che con pochi soldi vogliono avere un immagine trendy chic in ogni occasione..perchè si sa..mai farsi trovare impreparate..l' uomo giusto potrebbe essere proprio dietro l'angolo ;)..o magari ancor meglio potremmo sbagliare strada e incontrare qualche guro della moda..come  Lagerfield :D..la leggenda ..ok sto volando un pò alto ..ma non si sa mai :D..è anche un pò a lui che è dedicato il mio blog..o meglio al noto marchio di cui è fashion director CHANEL..il suo n. 5 non passerà mai di moda :)
Ma torniamo a noi..io mi divertirò a postare i miei look,mixando pronto moda,vintage,e magari qualche noto brend..vi farò vedere come valorizzare un vecchio capo nell' armadio delle vostre nonne e farlo diventare un must..perchè ricordate la prima regola è che nella moda tutto ritorna è come una ruota che gira..perciò il mio consiglio è mai buttare nulla :)..Ma soprattutto spero proverete la soddisfazione di indossare un capo da 20 euro e apparire agli altri come se indossaste un Valentino originale ;)...ma andiamo per gradi ..:)
Spero sarete in molti a seguirmi e ad interagire con le mie storie di moda..dette anche storie di una fashionista :D

Nessun commento:

Posta un commento