giovedì 12 luglio 2012

Ciao a tutti!!scusate l'assenza ma ho avuto una settimana impegnativa ;) Come saprete c'è stata la settimana della moda a Roma ,ossia ALTAROMA e come ogni fashion stylist e fashion blogger che si rispetti è stato mio dovere e piacere parteciparvi :D
Vi propongo quindi alcuni dei miei look sfoggiati per l'occasione :D
Questo è senza dubbio il mio preferito..Come gia detto molte volte il lungo un pò gitano è la tendenza del momento e io amo molto questo stile.
Ancora una volta vi dimostrerò come basta boco per apparire fashion e perfetti per ogni occasione.
Ogni sfilata o meglio ogni stilista ha uno stile ben preciso e da  un tema al suo fashion show;per la sfilata del palestinese Jamal Taslaq ho indossato un vestito colorato ed elegante,con dettagli in oro,materiale molto amato da quest'ultimo che punta a un pubblico "barocco"ed amante del lusso esibito.Ho acquistato l'abito in un piccolo negozio della mia città e l 'ho pagato soli 15 euro.Il colore è splendito e sicuramente faceva la differenza;la cinta in realtà non è altro che una vecchia collana di perline di mia nonna che terminava con due mappi e conferiva all'abito un tocco d'eleganza.Le scarpe sono di Burberry,un sandalo in corda dal colore neutro,proprio come la pochette,originale degli anni 80.Dettagli in oro vintage e acconciatura sobria,perchè quando si indossa un abito importante o comunque dalle spalle scoperte io amo il collo in vista.
Spero vi piaccia :)



Nessun commento:

Posta un commento