martedì 17 luglio 2012

Di sicuro con l'avvento dell'estate,tutti ci sentiamo più carioca ed il nostro guardaroba dai toni scuri,prende vita e  si accende di colore.
Un aspetto molto importante del look sono sicuramente le unghie.La mania dell'unghia squadrata oserei dire sta scemando,e sta tornando alla rotondità originaria per un effetto più naturale.Come anche nell'abbigliamento lo smalto segue le tendenze dei colori fluo e dei colori pastello,dalle tonalità calde a quelle fredde c'è un ampia scelta.Ora vi mostro  quelli che secondo me sono i colori e gli smalti must della stagione estiva 2012 :))

Un corallo intenso, fresco e glamour. (22,95 euro)

Naturale, ultra femminile, quest'estate Le vernis di Chanel si declinano in tre colori perfetti per risplendere sotto il sole.
Gli smalti estivi di Dolce & Gabbana sono quelli che si possono trovare in un bouquet di fiori ma anche in un cesto di frutta. Uno su tutti il giallo limone.
In foto: Intense Nail Laquer in Lemon (23 euro)


Le Vernis 539 June,  appartenenti alla nuova collezione primaverile di Le vernìs di Chanel si chiama June ed è un albicocca pastello che dona alla propria manicure un assaggio d'estate.Chanel(21.68€).
Le Vernis 535 May, un nuovo rosa intenso e "bubble" che veste le unghie con un accento primaverile carico e grintoso. Fa parte della collezione Harmonie de Printemps ideata da Peter Philips. Chanel(21.68€).

Un turchese acquatico da indossare al mare o bordo piscina. (22,95 euro)

Un azzurro avion perfetto per un cocktail in barca ma anche casual sopra un jeans
backstage Dior p\e 2012

Arancione vivo perfetto per la spiaggia e il giorno.(22 euro)

Fresco come la menta Intense Nail Lacquer di Dolce & Gabbana nella tonalità Mint. (23 euro)
Le Vernis Gold Fingers è un smalto in edizione limitatissima! Fa parte della collezione Chanel Las Vegas, dedicata alle luci e ai bagliori della metropoli più festaiola che c'è.


Nessun commento:

Posta un commento