giovedì 22 novembre 2012

Retrò style

Come avrete potuto osservare nelle vetrine della vostra città è senza  dubbio l'inverno dei colori caldi e del blu cina.
Diciamo che per le fedeli del nero nonostante sia un "musthave" è giunta l'ora di dare un tocco di colore al proprio guardaroba ;)
Oggi vi propongo un look sal sapore vintage e dai colori delle "terre"..uno stile che amo molto e che mi fa pensare a quei vecchi bistrot francesi dove intellettuali e artisti si fermano a scrivere o leggere..lo so sono un'eterna romantica che ci volete fare?!:)
Potete fare questo outfit tra l'altro davvero spendendo pochi soldi e il risultato vi assicuro è molto originale e chic .
Nella foto indosso dei leggins color bordeaux un colore che come vi accennavo è molto usato quest'anno,a contrasto indosso un maglione giallo senape (mi raccomando nonostante siete magre io consiglio sempre di comprare almeno una taglia in più per dare quell'effetto oversize che richiede ora la modae che sicuramente aiuta qualunque tipo di fisico ;)il mio è taglia L) comprato di recente in un magazzino OVS che generlamente è presente in ogni città italiana;sotto al maglione tricot indosso una camicia semplice in denim di Zara,con una collana di swarovsky che da un tocco elegante ed ironico al look.Infine  ho completato l'outuift con quella che è la mia passione : il cappello!
Io adoro i cappelli e trovo che si sposino perfettamente con qualunque stile e look andiamo ad effettuare.Questo modello è facilmente trovabile in giro ,ora la tesa larga è molto di tendenza.
Come potete vedere l'ho abbinato color tortora come le scarpe acquistate ad un mercatino di Londra e pagate davvero una cifra modica,perchè mi piace lo stacco cromatico rispetto al resto .
Io lo trovo un look davvero divertente e fashion spero vi piaccia! a presto;)
  • maglione in lana grossa:OVS Industries euro 34.90
  • leggins in cotone stretch :T-Zenis euro 18.90
  • camicia in denim Zara
  • collana swarovsky
  • scarpe stivaletto in camoscio col tacco in gomma
  • cappello tesa larga :Piazza Italia euro 14.90


Nessun commento:

Posta un commento