domenica 13 maggio 2012

Io amo le stranezze,come ogni stylist sono alla ricerca di quella "chicca" che è bene avere nel guardaroba,e che magari può diventare tendenza.E' importantissimo per il mio lavoro essere sempre al passo con i tempi e saper anticipare una moda o comunque provare a lanciarla.
Ieri cercando in giro scarpe per il mio nuovo servizio fotografico,ho trovato questa sorta di mocassini,ma che in realtà io preferisco associare alla famiglia delle espadrllas,la storica scarpetta in pezza spagnola,che impazza ormai da almeno due anni in Italia.
La marca è "le dd",prezzo 45 euro.Sono costituiti da una sorta di trama in gomma,che si modella al piedi,lavabili in lavatrice e anallergiche..io le ho trovate molto carine,le ho comprate in rosso ed in nero,ma ci sono molti altri colori..Poi non sottovalutiamo quanto sia  raro trovare qualcosa di fashion e comodo allo stesso tempo^_^.Carine abbinate ad un leggins con maxi maglia,o perchè no per le più temerarie anche inserendo  un calzino in pizzo stile manga giapponese ;))
le dd


espadrillas

Nessun commento:

Posta un commento