venerdì 25 maggio 2012

Backstage KITSCH LAUNDRY---ph 2photographers,stylist Valentina Cavallucci,mua Arianna De Santis,model Daniela Zhou

Tra un mio look e l'altro mi piace anche postare qualche immagine del mio lavoro;)..Quando sviluppo un progetto mi piace che alla base ci sia un concetto;l'idea di raccontare una storia attraverso degli abiti immortalati in foto splendide,rende il mio lavoro ancora più affascinante.Domenica ho realizzato un nuovo shooting fotografico dal nome KITSCH LAUNDRY.In pratica l'idea è di parlare indirettamente della crisi.Lei modella cinese (come sappiamo la Cina è uno dei paesi emergenti),vestita pop,con dettagli dorati e colori accesi,a contrasto con la location piuttosto semplice ed umile:una lavanderia stile americano a gettoni.Come accennato lo styling sarà pop,a tratti kitsch,colori forti,e stampe optical che richiamano il pavimento della location. I crediti sono :Moschino,Iceberg,e capi unici vintage.Per le scarpe Vivienne Westwood,Melissa,Dr marteens,Converse,Bruno Bordese.Allego qualche foto del backstage,spero vi piaccia :).

2 commenti: