mercoledì 30 maggio 2012

Ogni volta che si deve presenziare ad una sfilata o un evento di moda,il problema principale che ci si trova ad affrontare è di sicuro cosa indossare :) Non è facile scegliere qualcosa,di elegante ma non troppo,sobrio ma non troppo,particolare ma non troppo,eccentrico ma non troppo,tacco o zeppa,in corto o in lungo..insomma mille dilemmi..:)) Ieri,all'evento di luisa Beccaria, ho optato per uno stile bucolico e romantico un pò in linea con la collezione della stilista ma anche con le tendenze dell'esta di quest'anno. Indossavo una maglia blu navy della collezione VALENTINO RED s\s 2012,abbinata ad una gonna bianca plissettata in chiffon vintage(sappiamo che le gonne lunghe sono uno dei must della stagione),dei tronchetti glitterati di H&M che ho gia usato in diverse occasioni,ma che conferivano al look quel tocco in pù d ironia che a me piace molto.Ho abbinato in fine al tutto una piccola pochette in pelle bianca vintage(che trovato nell'armadio della mia mamma).Di Accessori praticamente nulla,in quanto mi piaceva dar risalto alla parte posteriore del top .Indossavo solo degli orecchini di CHANEL con stampa matelassè. Importantissima l'acconciatura che completa il tutto..trecce bucoliche alla "Heidi"..le adoro ^_^

Nessun commento:

Posta un commento