Buongiorno ragazze,avete mai sentito parlare di "Ear Cuff"? Probabilmente si..
Possiamo definirli il must have del momento!
Questi orecchini che abbracciano per intero l'orecchio hanno conquistato modelle,it girl e star di Hollywood e ora stanno impazzando anche tra noi "comuni mortali".
Originari della tradizione indiana(quindi dall'aspetto etnico),ma lanciati effettivamente negli anni '90 ,risorgono oggi dalle ceneri come accade a molti accessori in versione 2013.
Questi ear cuffs hanno molteplici forme,come quelli da appuntare addirittura nei capelli e soggetti più disparati come i draghi,effetti elfici per arrivare a modelli diciamo più sobri e "bon ton" con pietre e strass .
Solitamente hanno il buco nella parte inferiore da inserire nel lobo e nella parte alta dell'orecchio si chiudono con una clip.
In genere se ne indossa uno soltanto per non disperdere l'attenzione abbinato a capelli raccolti morbidamente e si consiglia un outfit piuttosto minimale.
Iniziamo ad avvistarli anche negli store italiani ;il mio ad esempio è di H &M ,ma al momento, la soluzione migliore per trovare i vari modelli sembra lo shopping on line.
Nessun commento:
Posta un commento