lunedì 29 aprile 2013

I MUST DELL'ESTATE 2013!

Ciao a tutti!!scusate l'assenza..
Oggi parliamo di must,ossia gli oggetti "culto" del momento che una fashion addicted che si rispetti non puo non avere!!
1) OCCHIALI SPECCHIATI: E' già da un pò che si vedono in giro..e super sponsorizzati da vip di casa nostra e oltre oceano..Tra le marche più gettonate Oakley,Spektre,Rayban.
Io personalmente ho scelto i primi (modello Frogskin) prezzo euro 119.
il modello Oakley scelto da Valentino Rossi

Oakley per Federica Pellegrini

anche io ed il mio ragazzo indossiamo il modello Frogskin di Oakley

Spektre

Spektre

Chiara Ferragni indossa Rayban



2)SCARPE MELISSA BY KARL LAGERFELD: Cosa succede quando una nota marca di scarpe in gomma brasiliana  si unisce alla genialità del più noto designer del mondo?La risposta è ovvia..un assoluto  must have!!Pezzo forte della collezione ,il tacco con applicato un cono gelato !




Karl Lagerfeld e la sua musa Cara Delevingne


3)ESPADRILLAS CHANEL : Ancora l'estate non è arrivata e già le più note fashion blogger le hanno sfoggiate nei loro post.. sono le adorabili Espadrillas firmate Chanel che ne propone una versione cap-toe, ideata nel 1957 da Coco Chanel, in doppia colorazione !!
Di sicuro non economiche infatti vengono vendute al prezzo di   $395 ,ma sicuramente super fashion!

4)FELPE E T SHIRT TIGER BY KENZO:La scorsa stagione uscirono per la prima volta queste felpe di Kenzo con stampata una tigre che altro non è che una rivisitazione del volto dello stilista ed ebbero subito un clamoroso successo,tanto che fashion blogger,stylist,editor e celebrities ne vollero subito una da sfoggiare.
La "febbre" è continuata e anche per la nuova collezione Tiger Fever di cui fanno parte una serie di magliette, borse, vestiti, scarpe, cover per iphone 5 .
Come potrete immaginare i prezzi non sono esattamente modici :la felpa si aggira sui 200 euro,più evetuali spese di spedizione (sullo shop ufficiale Kenzo per fortuna la spedizione sopra i 150 euro è gratuita) ,le t shirt circa 85 euro.
Io sono letteralmente pazza di loro!!




5)COLLANINA SIMIL ROSARIO : Qualche anno fa ci fu il boom dei rosari da indossare,soprattutto al maschile ..in questa stagione stanno tornando di moda ma più delicati ,spesso corti a collanina,come quello che indossa sempre la cantante Emma Marrone.Si trovano davvero ovunque in giro;io personalmenteche ho la passione per l'artigianato l ho creato "home made" in più colori!!
Emma Marrone sceglie una collanina simil rosario

Taylor Momsen indossa il classico rosario

io indosso una collanina rosario creata da me :)


6)EAR CUFF :Ne abbiamo già parlato nel precedente post ,si tratta di un orecchino molto decorato che abbraccia per intero l'orecchio,assolutamente da avere!
Cara Delevingne


7)BRACCIALE IN GOMMA SODINI: Assolutamente economico (10 euro) e divertente la nuova proposta del marchio di accessori Sodini ,che propone questi bracciali in catena di gomma,in molteplici tonalità di colore.Io ho scelto il colore rosso.
bracciali in gomma Sodini

Io l'ho scelto rosso


8)CAPPELLO CON VISIERA YANKEES :Mai come quest'anno lo stile rap è più di tendenza ..Infatti il noto cappellino della squadra americana New York Yankees sta spopolando anche tra le super fashioniste contestualizzato però in outfit eleganti ..Il prezzo si aggira sui 35 euro ,per uno stile assolutamente glamour e anticonformista !;)


io l'ho abbinato ad una gonna a righe e tacchi

1 commento:

  1. Ciao...qual'era il marchio della collana simil rosario indossata da Emma Marrone?

    RispondiElimina