martedì 30 aprile 2013

Gianna style!

Lo scorso 24 aprile,al 105 Stadium di Rimini,si è tenuta una tappa dell' "Inno tour" della strepitosa Gianna Nannini.
Era la prima volta che la vedevo dal vivo e devo ammettere che mi ha assolutamente stregato!Ho sempre amato le sue canzoni,la sua voce "viscerale" e la sua personalità grintosa e carismatica..stavolta ho potuto apprezzare anche il suo stile.
Il filo conduttore dei sui outfit erano delle giacche e gilèt che ricordavano vagamente delle uniformi militari e la parte posteriore aveva delle code simil frac.
Un look ricercato ed androgino,che "Re Giorgio" ha creato su misura per la mitica rocker toscana ;una rivisitazione nuova e ribelle di un classico del guardaroba maschile.
Pantaloni  super slim e skinny abbinati a t shirt dal sapore grunge.Per lei Armani sceglie colori forti e decisi come il blu,il nero ed il grigio.
Per il finale ci regala un total look bianco ottico dalle linee definite e squadrate.
Devo dire che il risultato è strepitoso e sicuramente Gianna con il suo fisico snello e longilineo è perfetta in questa mise..Gli abiti di Giorgio Armani interpretano alla perfezione l'essenza della cantante.
Per il concerto anche io ho scelto un look dal sapore rock e un pò hipster omaggiando un uno storico gruppo punk rock degli anni 80\90 i RAMONES !
Il "magliettone" è di H&M come la borsa della limited edition "the new icons".




bozzetti Giorgio Armani
giacca frac



completo finale total white




dress H&M
jacket vintage
bag H&M - "the new icons"
leggins Calzedonia
shoes Converse
necklace handmade

Nessun commento:

Posta un commento